Otello e Náni di Ceci coppia vincente su Bibenda 2018

Nuovo trionfo delle Cantine Ceci su Bibenda 2018 con ben due etichette insignite dei “5 grappoli”. Il nuovo spumante Náni di Otello 2015 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento nella guida per la seconda volta, unico spumante di tutta l’Emilia Romagna, mentre per Otello NerodiLambrusco 1813 è la decima conferma fra i vini top nel volume a cura della Fondazione Italiana Sommelier.
Entusiasmo alle stelle nella cantina di Torrile i cui titolari hanno ritirato i riconoscimenti sabato scorso a Roma, nella serata di gala organizzata per l’occasione, alla presenza della stampa e di professionisti del settore.
“Un grazie enorme alla Fondazione Italiana Sommelier – afferma la famiglia Ceci – per la serietà e l’impegno con cui ogni anno affronta l’imponente lavoro di selezione fra le migliaia di etichette in competizione, per la pubblicazione della bellissima guida. Dedichiamo questi premi a tutto il nost  staff perché i nostri successi sono frutto di un grande lavoro di squadra!”.