Ceci 1938 a Our Future, l’evento di Vanity Fair tra sostenibilità e design

Tre giorni dedicati alla sostenibilità e alla responsabilità sociale

Imperdibile e attualissimo evento di Vanity Fair, di cui Ceci 1938 sarà fiero partner con i suoi prodotti ormai così conosciuti e amati.

Una speciale tre giorni negli spazi di Frame, l’experience store di Condé Nast in Piazzale Cadorna 7 a Milano, per parlare di coscienza ecologica e sociale, rispetto dell’ambiente e delle persone.

Tanti gli appuntamenti in programma, tanti gli ospiti.

Arte sostenibile, pacchi regalo senza spreco, autoproduzione di detersivi e cosmetici, e ancora suggerimenti per eliminare la plastica, iniziative per pulire mari e fiumi, architettura ecologica…

Il futuro passa inevitabilmente attraverso la coscienza ecologica e sociale, il rispetto dell’ambiente e delle persone.

Il progresso è necessariamente sostenibile e richiede l’impegno di tutti. Dobbiamo imparare a riciclare i nostri rifiuti, a consumare meno acqua, a muoverci senza inquinare, a produrre usando energia pulita e rinnovabile. Vanity Fair Italia prova a dare risposte concrete alle domande più urgenti, invitando ecologisti, appassionati ed esperti, per aiutarci a tracciare la strada giusta.

E così, per tre giorni, dal 7 al 9 settembre, negli spazi di Frame, si terrà Vanity Fair Our Future, l’appuntamento di Vanity Fair dedicato alla sostenibilità e al design.

Un ciclo di talk e workshop aperti al pubblico e fruibili anche live sulla piattaforma digitale dedicata, ourfuture.vanityfair.it, e sul canale Facebook di Vanity Fair Italia.

Con grande orgoglio, Ceci 1938 offrirà agli ospiti l’opportunità di gustare i suoi vini iconici: Otello Ceci Rosé – Edizione 1813, Ceci 1938 Spumante Brut, Otello Ceci NerodiLambrusco 1813.